venerdì 19 luglio 2013

FUORI TUTTO!


"Fuori tutto! Non si tratta dei saldi stagionali, ma del tema di un'assemblea pubblica in programma ad Albano per sabato 20 luglio, ore 17,30, a Piazza Fagiolo, sotto la sede della casa comunale. 
Dopo che la convenzione preliminare (allegato 1) Coema-GSE che potrebbe permettere, ancora oggi, l'uso dei sussidi pubblici per costruire l'Inceneritore dei Castelli Romani, è stata tenuta nascosta dai soliti noti per 4 lunghi anni,  finalmente è divenuta pubblica grazie all'intervento, tra gli altri, di Federica Daga, cittadina-deputata (davvero) a 5 stelle presso la camera dei deputati. Federica, insieme ad altri, ha depositato inoltre, da pochissimi giorni, un'interrogazione parlamentare (allegato 2) per chiamare Flavio Zanonato,  attuale Ministro per lo Sviluppo Economico, a rispondere in aula, pubblicamente, proprio sulla questione dei fondi pubblici relativi all'Inceneritore di Albano.  Federica sarà presente all'assemblea pubblica promossa dal Movimento 5 stelle di Albano, insieme anche ai cittadini-deputati Massimo Enrico Baroni, Alessandro di Battista e Stefano Vignaroli. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare."
fonte articolo clicca QUI

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...