venerdì 27 settembre 2013

LA SENATRICE ELENA FATTORI M5S INTERVIENE IN SENATO SU RONCIGLIANO - IL SINDACO MARINI RAGGIUNGE I CITTADINI IN DISCARICA IN PENA NOTTE (h 00.01)



Dalla pag Facebook di Simone Carabella.
La foto si riferisce alla seconda volta che i
cittadini si sono recati di notte davanti
la discarica esaspesati per odori nauseabondi.
Come avevamo scritto qualche giorno fa (vedi QUI),  i cittadini che vivono nei pressi della discarica di Roncigliano sono andati in piena notte a protestare a causa della terribile puzza proveniente dalla discarica; una signora è stata soccorsa e molti si sono sentiti male. Un paio di giorni dopo le cose si sono ripetute e di nuovo, spontaneamente, sono andati di fronte ai cancelli di Roncigliano.


La senatrice Elena Fattori, Movimento 5 Stelle, è intervenuta in aula su queste vicende e qui di seguito riportiamo il video del suo intervento.


Ed è di pochi minuti fa la notizia che numerosi cittadini hanno atteso in strada il sindaco di Albano Marini per chiede che si arrivi al più presto ad una soluzione per la puzza che proviene dalla discarica.
Le persone sono esasperate.  (aggiornato 27 09 h 23,43)
Tra qualche minuto Il Sindaco marini e il vicesindaco arriveranno in discarica dove sono i cittadini ad attenderi. gli animi sono accesi. (h23.47)
Poco prima della mezzanotte il sindaco Marini ha raggiunto i cittadini in discarica (00,01)

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...