domenica 17 luglio 2016

Ariccia - Albano Laziale - Riaperta dopo anni Via Delle Grotte

Dopo anni di chiusura è stata finalmente riaperta al traffico cittadino via Delle Grotte, fondamentale tratto di collegamento per le città di Ariccia e Albano laziale con la strada regionale Nettunense. La zona commerciale di Ariccia torna in questo modo, dalla rotatoria del Crocifisso (zona Somaschi), ad essere più facilmente raggiungibile dai cittadini, cosa che donerà una boccata di ossigeno fresco al commercio locale.


Via Delle Grotte ha ora una nuova illuminazione, un manto stradale perfetto, con piccoli dossi artificiali per il rallentamento dei veicoli, una segnaletica rinnovata e ha una nuova rotatoria in corrispondenza del collegamento con lo svincolo della tangenziale l’Appia-bis che, a quanto sostiene Massimiliano Borelli su Facebook, dovrebbe entrare in funzione a settembre per quella che sarà una vera svolta positiva per il traffico della zona, specie quello che ora, e da troppo tempo, va a pesare sul quartiere dei Musicisti di Albano e su via Trilussa.

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...