venerdì 19 ottobre 2012

ECO 16 n 32, anno terzo, del 20 ottobre 2012

Ecco ECO 16 n 32 stampato in un numero ridottissimo di copie ed in proprio ma sfogliabile sul web. Aiutateci a diffonderlo



NOI CI SIAMO
Il nostro piccolo giornale, dal suo esordio come “Eco di Ariccia e Dintorni” fino ad oggi ha avuto un buon successo di pubblico che abbiamo riscontrato nei commenti positivi di chi ci stima e condivide ciò che scriviamo e in quelli piccati di chi si è sentito “colpito” dai nostri articoli. Oggi, giunti al numero 32, il primo del terzo anno di pubblicazione, purtroppo, ci vediamo costretti a diminuire drasticamente il numero delle copie stampate: ce ne saranno pochissime e saranno stampate in proprio. Il giornale si potrà comunque sfogliare sul web, dove, chiunque, con l'ausilio di un pc può continuare a leggerlo e a seguirci con il consueto interesse. La scelta, divenuta obbligatoria, ma speriamo solo transitoria, è ovviamente di natura economica. Stampare il giornale costa e ECO 16, che è scritto e composto da persone che vi applicano in modo del tutto volontario, senza compenso alcuno e senza alcuna sovvenzione, si è sempre concentrato di più sulla realizzazione degli articoli che sulla ricerca degli sponsor. Quei pochi che ci hanno sostenuto in questi anni, e ai quali siamo infinitamente grati, purtroppo non sono stati sufficienti a coprire le spese di stampa e distribuzione del giornale.
Sta di fatto che non ci arrendiamo! ECO 16 continua la sua avventura approfittando delle risorse che fornisce il web. Perderemo molti lettori, certo, ma ne conquisteremo altri e se nel frattempo riusciremo a trovare qualcuno che voglia sostenerci essendo comunque nostro sponsor ne saremo felici.
Promessa e nostro impegno sarà quello, se non di tornare come eravamo, di trovare prossimamente un formato cartaceo economico che ci permetta di raggiungere tutti quei lettori che non riescono a seguirci su internet.
Buona lettura.
ECO 16


Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...