martedì 20 novembre 2012

Perdita d'acqua ad Ariccia in zona Vallericcia


Perdita d'acqua a Vallericcia, Ariccia, di fronte all'entrata di via di Mezzo. Il nostro acquedotto è un colabrodo e l'acqua potabile, bene prezioso e sacro, diventa sempre meno. Vedi anche gli articoli pubblicati su ECO 16 
Abbiamo telefonato al gestore e ci hanno detto che il danno è stato già segnalato ieri.



presto il nuovo numero di ECO 16, il 33.
sotto il numero 32

Demenza: quasi un caso su due potrebbe essere legato a fattori di rischio modificabili

  La demenza non è una conseguenza inevitabile dell'invecchiamento. Secondo la Commissione Lancet sulla prevenzione, l'intervento e ...