martedì 18 dicembre 2012

SODDISFAZIONE AD ARICCIA PER LA LAUREA DI ANDREA BAGAZZINI


Con orgoglio possiamo dare la buona notizia che Andrea Bagazzini, di Ariccia, si è laureato in corso il 12 Dicembre 2012 presso l'Università Tor Vergata di Roma con lo splendido punteggio di 110 e Lode in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia. 
Sono uomini così che fanno crescere il paese. Bravo Andrea, continua con questa determinazione!
E dalla nostra redazione i migliori auguri per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
ECO 16

Demenza: quasi un caso su due potrebbe essere legato a fattori di rischio modificabili

  La demenza non è una conseguenza inevitabile dell'invecchiamento. Secondo la Commissione Lancet sulla prevenzione, l'intervento e ...