mercoledì 20 febbraio 2013

I VIDEO DELL'INCONTRO CON DI FELICE A VILLA ARICIA SU SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO E SU AMBIENTE E TERRITORIO

Giovedì 7 febbraio a Villa Ariccia, Roberto Di Felice, Enrico Indiati e Franz Cianfanelli, hanno incontrato i cittadini (oltre 200 persone hanno gremito la sala), per spiegare la sentenza del Consiglio di Stato che ha di fatto ribaltato quelle che erano state le decisioni del TAR, ovvero di annullare le elezioni. (http://ecodiariccia.blogspot.it/2013/02/incontro-con-di-felice-si-e-parlato-di.html)
Di felice ha illustrato la sentenza mostrando come si può vedere nel video i diversi punti che lascino decisamente perplessi.
Si è parlato anche di ambiente e di aggressione al territorio con l'intervento di Daniele Castri che ha parlato della centrale a biomassa progettata per Ariccia.

Video introduttivo Video: La sentenza del Consiglio di Stato Di Felice su interrogazione parlamentare PD e sulla questione ambientale Daniele Castri sulla centrale a biomassa di Ariccia Leggi ECO 16

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...