sabato 22 giugno 2013

Ariccia - Via delle Grotte strada importante e pericolosa

Via delle Grotte è un'arteria molto importante per la città poiché collega la Nettunense, ed il suo centro commerciale, con Vallericcia e quindi con Ariccia stessa e poi anche con le popolose zone di Albano Laziale "La Stella" e via Trilussa. Eppure, Via delle Grotte, questa via di Ariccia, è interdetta al traffico, eccetto quello locale, perché è in condizioni pietose, con buche profonde e pericolose ed un suolo completamente dissestato. 
Nonostante questo automobilisti e motociclisti continuano a percorrerla a loro rischio e pericolo, visto che rimane il tracciato più immediato per passare da una zona all'altra.
Questa grave situazione si protrae ormai da mesi e mesi. Ci domandiamo cosa aspetti l'amministrazione a ripristinare la normalità e a far risistemare la strada.

Nella foto vediamo Roberto Di Felice, leader di Patto Sociale e di Uniti per Cambiare Ariccia, liste civiche in opposizione all'attuale maggioranza, che indica un punto particolarmente pericoloso di Via delle Grotte.
Presto pubblicheremo una conversazione in cui Di Felice approfondisce, carte alla mano, alcune gravi questioni legate proprio alla zona di Via delle Grotte e ad alcuni progetti e speculazioni che la interessano molto da vicino.
Via delle Grotte è chiusa a monte, come mostra la foto e a valle, come mostra il video seguente

.

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...