lunedì 17 giugno 2013

Musica con Casciano - XIX FESTA DELLA MUSICA A LANUVIO


La Festa della musica di Lanuvio è giunta alla XIX edizione. Organizzata come sempre dall’associazione Carpe Diem, fin dal 1993, è stata da allora un crescendo di consensi e di partecipazione, tanto che oggi è diventato un appuntamento che ha una enorme affluenza di pubblico. La manifestazione si svolge nello splendido scenario medievale di Lanuvio, dove, all’interno di ogni vicolo e piazza del centro storico, si susseguono innumerevoli band di ogni tipo e genere, dalle tribute band, ai gruppi che presentano pezzi propri. Si va dal classico, al rock, al jazz, all’etnico, musica per tutti i gusti. Ma non sarà solo musica: infatti come ogni anno non sarà difficile incontrare artisti di strada che si esibiranno nei più svariati spettacoli.
La manifestazione è completamente gratuita, sia per chi vuole assistere come pubblico sia per chi vuole partecipare come artista. Non mancherà ovviamente la buona cucina, il buon vino e la buona birra.
Per tutte le informazioni potete visitare il sito http://www.festadellamusicalanuvio.net.

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...