giovedì 21 aprile 2016

Albano, al Duomo il “Requiem” di Mozart

Sabato 23 aprile, alle ore 20.30, nel Duomo di Albano Laziale, verrà eseguito il “Requiem” di W. A. Mozart con l'Orchestra sinfonica “Europa Musica” e un coro di oltre ottanta elementi formato dall'unione dell’Insieme Vocale L.A. “Sabbatini” di Albano Laziale, il Coro “Ruggero Giovannelli” di Velletri, il Coro della Scuola di Musica di Testaccio di Roma. Maestri dei cori saranno Anna di Baldo e Renzo Renzi. Direttore Claudio Micheli. Solisti: Min Ji Kim, Soprano, Valentina Pesciallo, Contralto, Thomas Kaldaru, Tenore, Andrea Scorsolini, Baritono.

Il concerto, posto a conclusione di un progetto che ha visto l’esecuzione di opere di musica sacra presentate nell’ambito del Giubileo della Misericordia, sarà l'occasione per presentare il grande progetto della costituzione dell'Orchestra Giovanile dei Castelli Romani. Il concerto è realizzato grazie al contributo del Comune di Albano Laziale.

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...