mercoledì 15 giugno 2016

Ariccia - Gli auguri di buon lavoro di Spinelli (Italia dei Diritti) a Roberto Di Felice

Spinelli


Il coordinatore cittadino dell'Italia dei Diritti Ariccia, Carlo Spinelli, ringrazia il suo candidato sindaco, dott.ssa Luisa Sallustio, e augura buon lavoro al sindaco Roberto Di Felice e alla sua squadra. Lo fa con un comunicato stampa pubblicato sul web qui e che riportiamo per intero.

Sallustio
Inizio col fare i complimenti a Roberto di Felice per l’elezione a sindaco di Ariccia augurando a lui ed alla sua squadra un buon lavoro. Ringrazio di cuore anche il nostro candidato sindaco Luisa Sallustio per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questa campagna elettorale che l’ha vista protagonista . Il risultato ottenuto ci da l’abbrivio per iniziare un percorso che dovrà portarci lontano. Ricevere il 3,40 per cento dei consensi al debutto elettorale assoluto del nostro movimento è sicuramente un buon risultato anche se non nascondo che ci aspettavamo qualcosa di più, ma questa campagna elettorale è parsa da subito molto difficile ed il risultato finale già dalle prime battute sembrava scritto. Considerando però che la nostra lista presentava tutti debuttanti e nessun politico della vecchia guardia che poteva garantirci da solo un buon serbatoio di voti, non posso che essere soddisfatto, se pur con moderazione, del risultato ottenuto. Ringrazio tutti i componenti della lista che si sono impegnati sposando la nostra causa e li invito a continuare insieme il percorso intrapreso, Italia dei diritti ad Ariccia farà sentire ancora la propria voce a difesa dei nostri diritti, impegnandosi a favore delle fasce sociali più deboli e vigilando sull’operato della nuova giunta. Saremo costruttivi nelle nostre critiche ed obiettivi nel giudicare il loro lavoro e ci faremo trovare pronti ogni qual volta ci saranno da denunciare disservizi e soprusi. Noi ci saremo.


Il coordinatore cittadini Italia dei Diritti Ariccia Carlo Spinelli

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...