domenica 11 dicembre 2016

Boxe - Sara Novino, Zompatore Boxe, Medaglia di Bronzo agli Assoluti Italiani - Giovanni Sarchioto CS Esercito, Imperium Boxe Nettuno Campione Italiano Elite

Determinata e convincente Sara Novino della Zompatore Boxe Albano di Ariccia ha conquistato la Medaglia di Bronzo ai Campionati Italiani  Assoluti Femminili, categoria 69 Kg.
L'Evento Pugilistico Nazionale, indetto dalla FPI e organizzato dalla Bergamo Boxe con il patrocinio del comune di Bergamo, si è disputato tra il 6 e ll'11 dicembre con la partecipazione di 203 i pugili, 139 uomini e 64 donne.

Tutti i match sono stati trasmessi sul cale youtube della Federazione Pugilistica Italiana e, per chi avesse perso la diretta, sono ancora visibili.


Sara Novino
La nostra atleta Sara Novino, accompagnata dal maestro Fabrizio Zompatore,  si è battuta con coraggio e grinta da vendere, affrontando avversarie di tutto rispetto e con maggiore esperienza. Battendo ai quarti di finale l’atleta Gloria Palmieri per trovare poi in semifinale Cristina Mazzotta, con la quale ha perso con onore ai punti, guadagnando comunque un glorioso terzo posto in questi campionati Italiani.
Brava SARA!



Giovanni Sarchioto, Campione Italiano 75Kg
Eccezionale poi il risultato di Giovanni Sarchioto, CS Esercito, cresciuto nella palestra di Nettuno Imperium Boxe, che si è laureato Campione d’Italia, categoria 75Kg, battendo in finale l’atleta Vincenzo Lomasto in un incontro duro e agguerrito ma nel quale è stato sempre protagonista. Bravo GIOVANNI!

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...