domenica 18 febbraio 2018

Expo Village Italy 2018. Il format esclusivo di Eccellenza dedicato alle aziende di qualità.

Giancarlo Antonini
Al via il tour europeo 2018 di Expo Village Italy, il format esclusivo di Eccellenza dono di natura dedicato alle aziende di qualità. L'idea originale che sta alla base del progetto può essere sintetizzata nel seguente slogan: turismo agroalimentare e artigianato, un prodotto unico per promuovere il Made in Italy.
Grazie a due Export manager, ad innovativi strumenti di comunicazione, all’abbinamento con prestigiosi eventi motoristici internazionali, contribuiremo al rilancio delle imprese italiane che intendono inserirsi nei mercati esteri. !!!!
Eskaton International, società specializzata in reti di imprese e internazionalizzazione, intende proporre alle imprese appartenenti ai settori agroalimentare, turismo ed artigianato, già aderenti alla Rete di imprese Eccellenza dono di natura® e a quelle che aderiranno entro il 28 febbraio 2018, una serie di iniziative a carattere promozionale per l’inserimento commerciale in alcuni paesi esteri.
Il modello organizzativo del progetto Eccellenza dono di natura® risponde, inoltre, all’esigenza di ricerca di nuovi mercati e supporta le aziende in tutte le fasi.
Con tale progetto, approvato dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, si intende attivare una serie di strumenti ed interventi finalizzati alla promozione del Made in Italy soprattutto nei mercati esteri. 
L’Expo Village Italy è uno spazio esclusivo itinerante che verrà allestito in location estere in concomitanza con eventi motoristici di grande prestigio, che richiamano tanto pubblico e che godono di un’ampia visibilità mediatica. All'interno dell'Expo Village Italia verranno presentate le nostre proposte turistiche e culturali per promuovere le attività di incoming turistico, ottimizzando i costi di presentazione delle imprese e dei loro prodotti nei mercati esteri.
 Con Expo Village Italy, oltre a mettere in mostra il Made in Italy, si intendono creare le condizioni per favorire accordi commerciali. Saranno programmati, infatti, incontri con importatori, buyer, touroperator, potenziali acquirenti ed operatori interessati ad investimenti, a formalizzare joint-venture o a realizzare progetti diversi. Saranno, pertanto, organizzati B2B, B2C, workshop, seminari e specifiche attività promozionali.

Info e dettagli click scarica allegato : Programma Expo Village Italy 2018
by Giuseppe Finocchiario CEO and Communications Manager at Eskaton International
via "Italia e friends" Promuoviamo le Eccellenze, il Territorio e la Creatività della Gente di un Luogo straordinario chiamato Italia.
http://www.eskaton.it – info@eccellenza.eu - info@eskaton.it
Info: eventi@eccellenza.eu – Tel. +39 (06) 99196131
Chi Siamo: Eccellenza dono di natura riunisce le micro e piccole imprese che rappresentano il meglio del Made in Italy. I tour unici, l’ottimo cibo, i prodotti artigianali esclusivi si fondono in un percorso comune che rappresenta l’eccellenza del nostro territorio, il regalo più bello che madre natura ci abbia fatto.

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...