domenica 8 gennaio 2012

Fuori servizio

Ma quest'ascensore accanto al ponte funziona o non funziona? Diciamo che da quando è stato fatto partire ha funzionato a singhiozzo. Noi stessi lo abbiamo preso spesso e diverse volte lo abbiamo trovato fuori servizio. Personalmente siamo rimasti a piedi il 25 dicembre, il primo dell'anno, e oggi 8 gennaio. Sempre meglio che rimanerci bloccati all'interno... chissà a chi potrebbe essere accaduto?

Alteya al SaniDays: quando il sociale diventa valore per la salute

  Si è da poco conclusa a Roma la seconda edizione di SaniDays , l'evento dedicato ai temi della salute, della prevenzione e dell’innova...