mercoledì 9 gennaio 2013

BUONI RISULTATI ALLA CONFERENZA DEI SINDACI AD ALBANO Ma alcuni passi importanti devono ancora essere compiuti. Conversazione con Castri e Carabella

Conversazione di Fabio Ascani, ECO 16, con Daniele Castri e Simone Carabella, dopo la Conferenza dei Sindaci tenutasi oggi, 9 gennaio 2013 a Palazzo Savelli ad Albano Laziale (Vedi QUI)
Alcuni passi importanti sono stati fatti ma, ci dice Daniele Castri, ci sono ancora cose importanti da portare a compimento e questioni da non sottovalutare.
Simone Carabella auspica che la prossima conferenza dei sindaci, il 18 Gennaio sempre ad Albano, possa essere aperta ai cittadini ed invita tutti a partecipare all'incontro del 19 Gennaio a Genzano con l'assessore Alessio Ciacci presso l'aula consiliare. È il terzo ed ultimo incontro di Progetto Riciclo, organizzato da Luca Tittoni con l'associazione Differenzia-ti e con il patrocinio del Comune di Genzano.
Ascoltate con attenzione e fino alla fine la conversazione con Daniele e Simone



Vedi anche SIMONE CARABELLA,  un tuffo per dire "CORAGGIO RIPRENDIAMOCI L'ITALIA"

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...