lunedì 12 maggio 2014

Musica - THAT'S ALL FOLK BAND ALL'ABBEY THEATRE PUB, UNA STAGIONE RICCA DI SUCCESSI.


Roma 10/05/2014 – Si è conclusa nel migliore dei modi venerdì sera la stagione delle sessions di musica tradizionale irlandese della That's All Folk Band presso l'Abbey Theatre Pub di via del Governo Vecchio a Roma. Il pub irlandese nei pressi di Piazza Navona, ormai punto fisso della movida romana, ha visto ancora una volta i suoi locali riempirsi di giovani e meno giovani attirati dalle note romantiche e genuine della musica folk. La Band romana si è esibita ieri sera nel suo repertorio, che riprende i grandi successi dei Dubliners, dei Planxty e della grande tradizione folk di Dublino, accompagnata per l'occasione da due ospiti speciali: il violinista Vincenzo Appolloni, Davìd Davo Scagnetti.
L'appuntamento per le sessions all'Abbey Theatre Pub è per settembre. Nel frattempo la band romana sarà protagonista di nuovi concerti estivi nella Capitale ed in provincia, ma soprattutto sarà impegnata in una mini tournèe in Valle D'Aosta con tre date da non perdere: il 10 luglio a Saint Vincent, l'11 presso la Maison de Noè a Revire – Arnad ed il 12 presso il pub Old Distillery di Aosta. 

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...