domenica 16 agosto 2015

MOVIMENTO 5 STELLE ALBANO LAZIALE: ABROGAZIONE IMMEDIATA LEGGE 107/2015 "La buona scuola"


Riceviamo e volentieri pubblichiamo


Il MoVimento 5 stelle di Albano Laziale, da sempre a fianco dei lavoratori della scuola e degli studenti nella lotta contro la legge 107/2015 “La buona scuola” è pronto ad appoggiare il comitato nazionale “leadership alla scuola” per l'abrogazione totale e univoca della suddetta legge anticostituzionale e autoritaria 

Federica Nobilio, portavoce in consiglio comunale del movimento 5 stelle di Albano Laziale annuncia il suo sostegno alla raccolta firme per abrogare la legge sulla riforma scolastica attraverso banchetti, punti informativi e di raccolta nelle sedi e nei modi consentiti. “Appoggiamo un’iniziativa che nasce dal basso ed è volta a tutelare gli interessi degli alunni, delle famiglie e degli insegnanti; siamo convinti che questa legge non rappresenti il volere della collettività e il modo in cui è stata approvata non è rappresentativo della democrazia e della Repubblica italiana” 

A livello regionale il MoVimento 5 stelle cerca di fare ancora di più attraverso la presentazione, in tutte le regioni in cui è rappresentato, di una mozione che promuove la richiesta di illegittimità costituzionale della legge.

Ci auguriamo che tutti coloro che tengono al buon funzionamento della scuola pubblica italiana si rechino a firmare il referendum per l'abrogazione della legge.

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...