giovedì 9 giugno 2016

Ariccia - Chiusura in musica dell'anno scolastico

Si è chiuso l’anno scolastico e come di consueto gli alunni delle scuole elementari di Ariccia hanno messo in scena uno spettacolo musicale che si è svolto sul Belvedere della città di fronte ad un folto pubblico di genitori, insegnati e bambini.

al centro della foto il sindaco
Roberto Di Felice seduto fra il numerosissimo pubblico
al Belvedere di Ariccia
I bambini sono il futuro di questa città e meritano il meglio che la vita possa offrire loro, meritano attenzioni e competenza da parte degli insegnanti e anche da parte di un’amministrazione attenta a tutte le principali loro necessità.

Il neosindaco di Ariccia Roberto Di Felice, che ieri sera era presente allo spettacolo dei bambini con alcuni dei suoi collaboratori, ha potuto constatare di persona l’impegno e la passione di tanti insegnati che amano il loro lavoro; dei genitori, che con il loro amore, impegno  e spesso sacrificio, seguono i propri figli; dei bambini stessi, veri protagonisti di una scuola che certamente ha bisogno di maggiori attenzioni da parte della Cosa pubblica e di persone che sappiano essere sempre all’altezza del loro fondamentale compito di educazione.

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...