lunedì 20 giugno 2016

Genzano torna a essere dei cittadini

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo
Il Sindaco siamo noi! Questo rimarrà per i prossimi cinque anni. Come gruppo siamo nati e cresciuti e oggi come gruppo allargato, con la partecipazione dei cittadini, governeremo Genzano. Tutti avremo la responsabilità di ricostruire questa città. 
"La mia squadra sono i cittadini. Dateci fiducia e tempo e tornerà il piacere di partecipare alla cosa pubblica. Niente più segreti e potentati. La trasparenza sarà una condizione imprescindibile per il rapporto che tornerà ad essere diretto tra amministrazione e collettività" dichiara il nostro sindaco Lorenzon che segue: "Abbiamo lavorato su progetti e andremo avanti per raggiungere gli obiettivi fissati. Ora ci metteremo subito al lavoro per il reddito di cittadinanza e per la riorganizzazione della struttura amministrativa troppo legata a vincoli clientelari. La mia porta sarà sempre aperta".
Non sappiamo cosa troveremo in quelle stanze il cui accesso per anni è stato precluso, non conosciamo le macerie che ci vengono lasciate in eredità, ma sappiamo che mai deluderemo i nostri cittadini e che Daniele Lorenzon sarà il Sindaco di tutti e non solo di coloro che lo hanno eletto. 
I consiglieri e Daniele Lorenzon provengono dalle battaglie sul territorio e quel territorio non lo abbandonano, anzi, nessuno verrà lasciato solo e proprio da qui, dai genzanesi per i genzanesi abbiamo bisogno di ripartire.  

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...