venerdì 2 settembre 2016

Genzano - PULIAMO IL TERRITORIO, DIFENDIAMO LA COSTITUZIONE



riceviamo e volentieri pubblichiamo

Il gruppo degli attivisti del Movimento 5 stelle di Genzano di Roma, ha programmato un calendario di pulizia cittadina ricreando dinamicamente un'occasione per  invitare TUTTI I cittadini a rendersi parte attiva del ripristino e tutela del nostro territorio, discutere della pessima riforma costituzionale per la quale si andrà a votare prossimamente , nella speranza che i cittadini decidano di bocciarla.

Si inizierà con il primo evento, sabato 3 Settembre a partire dalle ore 9 a Via Perino. 

Le prossime date saranno quelle del 10 settembre per la pulizia del boschetto a via Toscana e il 24 settembre per la pulizia del Parco dei donatori di Sangue a Via Napoli.

Confidiamo nella Vostra partecipazione!

Insieme al gruppo dei Giovani in Movimento, gli attivisti 5 stelle vogliono promuovere un cambiamento culturale, dando un segnale forte di quanto sia importante coinvolgere Tutti I cittadini per consolidare una coscienza comune di rispetto dell’ambiente e del decoro urbano. Con lo stesso segnale poi, annientare tutte quelle azioni di ostruzionismo, figlie della vecchia casta politica, che il nuovo governo sta subendo dalle aziende preposte alla pulizia e al decoro urbano.

I disservizi legate a vecchie logiche di partitismo e la riforma costituzionale nefasta del Governo centrale, sono due facce della stessa medaglia. Come Renzi vuole arroccarsi dietro la propria posizione di potere rafforzandola con una pessima riforma, così i partiti ostacolano il rinnovamento voluto dai cittadini richiamando i propri sottoposti all'interno delle strutture di servizio per il comune, per mettere in cattiva luce il nuovo governo cittadino, a discapito delle esigenze della cittadinanza intera, contrapponendo il potere davanti a tutto, davanti al civismo, al decoro urbano e ai dettami dei nostri padri costituenti. 

La Costituzione va difesa, il territorio va tutelato, difeso e restituito ai cittadini. 


L'attivismo del Movimento 5 stelle di Genzano è attivo e a supporto dei cittadini e della nuova amministrazione. Il Sindaco siamo noi!

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...