sabato 14 gennaio 2017

Velletri - Don Gaetano Zaralli presenta i suoi libri

C'è un sacerdote ai Castelli Romani, don Gaetano Zaralli, che è molto amato e molto seguito. Parroco per tanti anni della centralissima parrocchia di San Michele a Velletri, da qualche tempo è "stato pensionato", una vicenda che a molti ha lasciato un po' di amaro e un vuoto difficile da colmare. Le sue messe erano sempre frequentatissime e piacevoli. Mai noiose! Spesso accompagnate da uno o più battesimi o un matrimonio, e comunque al centro dell'attenzione c'erano sempre le persone, bambini e adulti che diventavano parte importate  e fondamentale della Celebrazione.

Per chi non l'avesse conosciuto di persona, e per coloro che avessero voglia di rivederlo, venerdì 27 gennaio prossimo don Gaetano, che nel frattempo non è certo stato con le mani in mano, presenterà presso la libreria Mondadori Bookstore di Velletri, in via Pia, 9 i suoi libri "Quale lo Scandalo" e "Un Vangelo dal Volto Umano".

Io ci sarò e già so che ne varrà la pena e poi ho un gran voglia di rivedere quest'uomo gentile, intelligente e coraggioso.

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...