venerdì 8 dicembre 2017

Ariccia - Concorso fotografico - FOTOGRAFARE ARICCIA

Ad Ariccia una iniziativa davvero interessante. Oggi che tutti ci sentiamo un po’ fotografi, con un obiettivo sempre in tasca e pronto a riprendere ciò che si presenta di fronte ai nostri occhi, possiamo condividere ed esporre i nostri scatti migliori fatti nella meravigliosa città dei Castelli Romani.

Sei un fotografo artista? 
Hai fotografato i suggestivi scorci di Ariccia, i colori particolari dell'antico borgo o l'incantesimo delle sue luci ed ombre?
 Vuoi esporre le tue foto? 
Partecipa dal 16 dicembre al 13 gennaio alla I° edizione della Mostra Concorso "Fotografare d'Ariccia" presso la nuova Sala Social dell'Antico Caffè di Ariccia, sotto Palazzo Chigi, davanti al centralissimo omonimo Parco, in Largo Porta Napoletana 2-3.
La mostra-Concorso prevedrà una festa d'inaugurazione: sabato 16 dicembre, alle 16,00, buffet offerto da Antico Caffè e presentazione della mostra.
Durante la permanenza dell'esposizione, i visitatori saranno la giuria popolare che decreterà il vincitore della mostra.
Ci sarà poi un evento di premiazione finale e in oltre, durante l'esposizione, se lo desideri potrai mettere in vendita le tue opere esposte. 
Per ulteriori dettagli e info puoi contattare Antico Caffè o Art Saloon: frames art & design ai contatti indicati nelle rispettive pagine facebook o in locandina.
Non farti scappare l'occasione!


Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...