mercoledì 14 marzo 2012

Ariccia. Spreco d'acqua - IL VIDEO-FOTO-BLOG

Il blog di ECO 16 vuole diventare anche un video-foto-blog, un luogo dove inserire, oltre alle notizie che vengono trattate sul giornale, brevi video e fotografie che mostrino situazioni e luoghi del nostro territorio. Particolarmente triste la situazione dello spreco d'acqua nel territorio dei Castelli dove l'acquedotto è un vero colabrodo.
La notizia della settimana 
IL TAR DA RAGIONE A DI FELICE 
In seguito ai ricorsi proposti da Roberto Di Felice ed Enrico Indiati, rappresentati dall'Avv. Massimiliano Brugnoletti, e da Giorgio Fabi, rappresentato dall'Avv. Giovanni Corbyons (e altri), sono stati emessi, in data 9 marzo 2012, i dispositivi di Sentenza dal Tribunale Amministrativo per il Lazio che di fatto annulla le operazioni elettorali che hanno portato all'elezione a sindaco del dott. Emilio Cianfanelli. Adesso si aspetta la pubblicazione delle sentenze per leggere nei particolari le motivazioni della decisione del TAR, con la consapevolezza che il prossimo passo dovrebbe essere il ricorso in appello di fronte al Consiglio di Stato da parte del Comune di Ariccia.
 Ai link sottostanti si possono leggere i dispositivi del Tar 
201202403
201202404

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...