sabato 23 febbraio 2013

SCUOLA A RISCHIO? I GENITORI SEGNALINO EVENTUALI SITUAZIONI PERICOLOSE

Verbale Vigili del Fuoco
Da Carlo Serilli, cittadino di Ariccia e padre di un bambino che frequenta la scuola elementare, riceviamo la seguente segnalazione con un invito per tutti i genitori.

Va tutto bene nelle scuole dove ogni giorno mandiamo i nostri bambini? Sono luoghi sicuri? L'amministrazione ha vigilato con cura? Pare di NO!  Per l'aspetto non proprio rassicurante di alcuni punti della Scuola Elementare Statale Don Milani in Ariccia è stato chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco nel giorno del 23 Gennaio scorso. Ecco che viene fuori la triste verità: vi sono parti di intonaco che sono pericolanti e infiltrazioni d'acqua che arrivano vicino l'impianto elettrico che viene disattivato in parte.  
Si invitano tutti i cittadini che fanno riferimento alla scuola pubblica di Ariccia di riunirsi in comitato spontaneo per portare le giuste segnalazioni agli organi preposti al fine di tutelare l'incolumità dei nostri figli.








Leggi ECO 16


Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...