venerdì 6 dicembre 2013

Nessuna Cantierizzazine per l'Inceneritore nell'Area della Discarica di Roncigliano

Non è mai partila la cantierizzazione dell'inceneritore, proprio come hanno sempre sostenuto, carte alla mano, anche dal No Inc. Ora una nuova conferma dall'amministrazione di Albano Laziale.
Ecco il comunicato stampa

Albano/Inceneritore - L'Uff.Tecnico: nessuna attività di cantierizzazione dell'area


L'Ufficio Tecnico del Comune di Albano Laziale ha protocollato (rif. nr.51538 del/5/12/2013) la relazione relativa al sopralluogo effettuato in data 4 dicembre presso la discarica di Roncigliano per appurare se fossero state avviate o meno attività di cantierizzazione riguardanti l’inceneritore. Alla presenza dei responsabili del settore tecnico del Comune e del personale del Comando di Polizia Municipale si è proceduto all’ispezione in cui si è constatato “che in tutta l’area della discarica […] allo stato attuale, non risulta alcuna attività di cantierizzazione dell'area”.
Il suddetto sopralluogo è solo l’ultimo in ordine di tempo che questa Amministrazione ha effettuato dal 2010 ad oggi. 


Tutta la documentazione inerente la questione rifiuti è consultabile nell’area “trasparenza ambiente” del sito istituzionale del Comune.

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...