lunedì 7 aprile 2014

Non tutti sanno che… punture di insetti, depilazione pubica, alimentazione biologica e salute…

sapevate che… raccolta di notizie curiose e interessanti che potrebbero esserci sfuggite.




Ogni anno muoiono un milione di persone per punture di insetti. In un mondo sempre più interconnesso, anche le malattie sono oramai divenute globali.



Un tumore su tre è legato all’alimentazione scorretta ma non è mangiando biologico che si evitano tutti i rischi, più importante è un’alimentazione sana ed equilibrata



La depilazione pubica totale aumenta il rischio delle infezioni, anche gravi, e delle malattie che si possono trasmettere sessualmente. Non solo, non è affatto vero che  l’epilazione totale aumenti la sensibilità ma può diminuire il senso di piacere..




Esiste uno studio dell’AIE, l’associazione italiana degli editori, che identifica il “tipo” di studente in base agli strumenti che usa.

In Inghilterra è tornato lo smog: Londra è coperta da una coltre invisibile di aria inquinata. A rischio soprattutto bambini e anziani, specie per le patologie respiratorie.

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...