lunedì 13 aprile 2015

MARINO, ARRESTO SINDACO. PD, SILVANI: UN CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO SUBITO. LA MAGGIORANZA DIA RISPOSTE A CITTADINI E FORZE POLITICHE

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

A seguito della notizia  sugli arresti del Sindaco di Marino, Fabio Silvagni, la Segretaria del Pd, Franca Silvani, afferma, come ribadito anche in un manifesto prontamente affisso sui muri della città: “Venuti a conoscenza che i Carabinieri del Gruppo di Frascati hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Velletri, disponendo gli arresti domiciliari per il Sindaco Fabio Silvagni e per altri quattro indagati, tra cui un dipendente comunale, ritenuti responsabili a vario titolo dei reati di corruzione e peculato, chiediamo l’immediata convocazione del Consiglio Comunale Straordinario aperto ai cittadini.”

    La Silvani aggiunge: “La giustizia farà il suo corso, speriamo in tempi ragionevoli, ma nel frattempo è importante che la coalizione che amministra questo Comune dia delle risposte immediate ai cittadini ed alle forze politiche sugli accadimenti, che hanno portato la nostra Città sotto i riflettori dei media, non certo per il miracolo delle fontane che danno vino. Marino merita altri miracoli!”

Nessun commento :

Posta un commento