mercoledì 19 ottobre 2016

Genzano - Riforma Costituzionale e Sblocca Italia: Come il governo annichilisce i cittadini. Incontro co la Senatrice Elena Fattori e il Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio


Gli attivisti del Movimento 5 stelle di Genzano di Roma e di Velletri, organizzano congiuntamente un grande evento dedicato al NO alla Riforma Costituzionale in presenza del Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio e la Senatrice Elena Fattori dal titolo:" Riforma costituzionale e Sblocca Italia: Come il governo annichilisce i cittadini"
Domenica 23 ottobre si apre alle ore 18 con una Assemblea pubblica presso l'Auditorium dell'Infiorata dove verranno analizzati due temi apparentemente distanti ma vicinissimi nel contesto sociale e politico che stiamo vivendo: la clausola di supremazia nella DDL Boschi e gli effetti dello Sblocca Italia.
Dopo il saluto del Sindaco di Genzano, Daniele Lorenzon, gli attivisti hanno deciso di forzare ancora la mano su due temi che tolgono democrazia e potere ai cittadini. Dove nella Riforma Costituzionale l'apparato decisionale cittadino viene definitivamente devastato, nello Sblocca Italia c'erano già le prime avvisaglie di una volontà accentratrice, specie in materia di rifiuti, dove sono stati annichiliti i poteri delle Regioni e della conferenza Stato Regioni, con un totalitarismo centralizzato che favorisce impianti come il cogeneratore di Genzano o l'impianto a biogas di Velletri.
Dopo l'incontro di Genzano, Di Maio e la Fattori, saranno alla cena di autofinanziamento che si terrà presso la Pizzeria Paradiso (Domus Pinsa) su Via Appia in direzione Velletri, per continuare a parlare con i cittadini della nefasta riforma Renziana. Ovviamente l'invito è esteso a tutti i cittadini e anche ai comitati del SI. Prima o poi un confronto andrà fatto e noi siamo sempre disposti a entrare nel merito delle nostre ragioni.

Per prenotazioni e info 3202251613 

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...