martedì 7 agosto 2018

Sport – Grandi risultati nel Taekwondo per Giorgia e Syria

Le città di Ariccia e Albano continuano a sfornare giovani campioni: abbiamo ricevuto questa notizia e volentieri la pubblichiamo.

Giorgia Giuliani orgoglio di Ariccia e Vallericcia!
Giorgia Giuliani, una giovane atleta di Ariccia, solo 15 anni d’età, ha partecipato al Campionato Mondiale di Taekwondo ITF che si è disputato a Buenos Aires in Argentina dal 1 al 5 agosto. Convocata nella Nazionale a Gennaio di quest'anno dalla ITF Taekwondo Italia si è allenata duramente e i risultati non sono mancati. Riporta a casa una medaglia d'argento nei combattimenti femminili juniores 45 kg e un bronzo nella specialità forme a squadre femminile juniores. 

Ai Campionati di Buenos Aires ha inoltre ottenuto una medaglia di bronzo l’atleta sedicenne di Albano Laziale Syria Altissimi, categoria juniores 65Kg e anche lei il bronzo nella specialità forme a squadre femminile juniores.

Giorgia e Syria
Ad entrambe le campionesse castellane, che si allenano presso la palestra Dojo Zen di Albano Laziale, vanno i nostri complimenti e migliori auguri per un futuro costellato di vittorie nello sport e nella vita. Forza Ragazze!!!

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...