sabato 25 settembre 2010

L'Eco di Ariccia e dintorni. Una nuova voce ai Castelli Romani

Ancora non ci crediamo ma se tutto va come deve andare il 2 ottobre 2010 sarà distribuito il primo numero dell'Eco di Ariccia e dintorni, settimanale di politica, cronaca e cultura dei Castelli Romani.
Si aggiunge così al panorama editoriale del nostro territorio una voce nuova e libera, pronta a fare da Eco alle mille e mille voci dei cittadini dei Castelli e in particolare di quelli che vivono, lavorano e amano Albano, Ariccia e Genzano, tre città meravigliose che sorgono sull'asse della via Appia, e che in fondo formano un unico grande tessuto urbano, civile e culturale.
La nostra più grande ambizione è quella di far parlare la gente e parlare della gente , dei nostri problemi e delle nostre esigenze, vi invitiamo per ciò a scrivere a ecodiariccia@gmail.com e raccontarci le vostre storie, a dire il vostro pensiero, a reclamare i vostri diritti. Sarà cura della redazione raccogliere le vostre voci e farle risuonare più forte. Le lettere saranno pubblicate sul settimanale e se non ci sarà spazio per tutti ci avvarremo di questo sito e del gruppo su facebook.
SCRIVETECI! Fateci sentire che siete con noi e noi saremo con voi.  

1 commento :

  1. Bene bel sito. Vi ho letto,e vi leggerò
    un augurio per voi, spero di riuscire a venire a visitare le vostre belle zone. \ciao elio dall`Olanda

    RispondiElimina