venerdì 1 ottobre 2010

IL PRIMO NUMERO

E' con un pizzico di emozione che annunciamo, a tutti coloro che ci seguono, che domani sarà distribuita ai Castelli Romani, nei comuni di Albano, Ariccia, e Genzano il primo numero de L'ECO DI ARICCIA E DINTORNI.
Come prima uscita abbiamo tre servizi-inchieste su acqua, raccolta rifiuti e sulla spinosissima questione del Ponte Monumentale di Ariccia. Ci sono, poi, interviste ad autorevoli personaggi del mondo della politica e cito il Vicepresidente della Regione Lazio Luciano Ciocchetti e il Sindaco di Albano Laziale Nicola Marini.
Colgo questa occasione per scusarmi con i futuri lettori per tutti gli errori e le imprecisioni dovute all'inesperienza di chi si è gettato in questa avventura con un pizzico di incoscienza ma con la passione di voler dare al nostro territorio una nuova voce INDIPENDENTE E LIBERA. 
Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con entusiasmo, e a titolo completamente gratuito, per  la realizzazione del giornale, che ovviamente parte con un sonoro deficit, ma che con la forza della diffusione e di chi vorrà utilizzarlo per la propria promozione pubblicitaria, potrà, in futuro, risalire la china.
Da domani mattina potrete provare a cercare al bar vicino casa, magari saremo li ad aspettavi.
per tutti coloro che non hanno la fortuna di abitare ai Castelli, già da domani sarà possibile sfogliare il giornale on line.
Un caro saluto a tutti.
Fabio Ascani

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...