venerdì 11 gennaio 2013

LA BRUTTA CONTROMOSSA


Qualcuno ha davvero paura del MoVimento 5 Stelle! Beppe Grillo che oggi è andato a consegnare il simbolo per le prossime elezioni politiche ha avuto la sorpresa di trovarne uno quasi identico già consegnato e su Facebook, da dove abbiamo preso la foto, si domanda: Il primo in alto a sinistra è il simbolo farlocco del M5S che qualcuno ha presentato prima di noi. Come è possibile”? 

Non sappiamo dare una risposta alla domanda legittima del leader ma certo ciò che è accaduto ci pare una contromossa pericolosa e di pessimo gusto, segno che pur di contrastare la nuova forza politica si è scelto di perseguire ogni strada possibile, anche questa un po' misera e bassa.

E non solo il simbolo del MoVimento 5 Stelle ma anche altri, da quello di Monti a quello di Ingroia sono stati taroccati. Una vergogna! Il fatto che questi fatti possano accadere sono uno dei sintomi di una democrazia malata.

(aggiornamento articolo 11 gennaio ore 21.20)

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...