lunedì 4 febbraio 2013

LARIANO - ALLA BENEDIZIONE UN PICCOLO MAIALINO



CLICCA SULLE FOTO
PER INGRANDIRLE
Lariano 3 febbraio 2013. In piazza S. Eurosia al termine della funzione domenicale officiata da padre Vincenzo, si è svolta la tradizionale cerimonia in onore di Sant'Antonio Abate, patrono dei nostri amici animali. Quest'anno a destare la curiosità di grandi e piccini ci ha pensato un piccolo maialino thailandese che si è unito ai cavalli e cani davanti a s. Maria Intemerata.
Giuseppe Gambacorta 
LEGGI ECO 16

Demenza: quasi un caso su due potrebbe essere legato a fattori di rischio modificabili

  La demenza non è una conseguenza inevitabile dell'invecchiamento. Secondo la Commissione Lancet sulla prevenzione, l'intervento e ...