domenica 24 marzo 2013

ARICCIA - TRE GIORNI SENZ'ACQUA A VALLERICCIA

Autobotte rotatoria via di Mezzo - Appia Antica
Come pubblicato sul sito del Comune di Ariccia e comunicato da Acea Ato2, per un guasto al pozzo sito in via Fontanaccio è effettivamente mancata l'acqua in località Vallericcia, Crocefisso e Cipressetti e putroppo ancora non è tornata.
Il gestore idrico ha predisposto delle autobotti dislocate presso: via Longarina, via Vallericcia, via Appia Antica incrocio con via di Mezzo, via Casaletto, via Vallericcia presso rotatoria, via Vipressetti incrocio via delle Grotte.
Il problema serio è che dal giorno del guasto sono passati ormai tre giorni e l'acqua ancora non c'è, con gravi disagi per i cittadini. Ieri, Sabato 23, gli alunni della scuola James Joyce di via di Vallericcia sono rimasti a casa, come pubblicato sul sito dell'istituto. Cosa dovranno fare gli studenti se anche domani il servizio idrico sarà assente? Per ora non abbiamo informazioni ufficiali. Unica cosa certa è la presenza delle autobotti con acqua potabile sulle vie della bella valle agricola.  Speriamo solo che tutto si risolva in giornata.
Autobotte incrocio via della Moletta
(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Circolare liceo Joyce
Avviso Comune di Ariccia













Leggi anche ECO 16

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...