venerdì 19 luglio 2013

Torna ad Ariccia FANTASTICHE VISIONI



Comincia oggi 19 luglio ad Ariccia la rassegna teatrale Fantastiche Visioni e durerà fino al 9 agosto. La rassegna è diretta dall’amico e grande professionista Giacomo Zito, Ideatore del progetto Ariccia Città Teatro.
Saliranno, sul palco montato sul belvedere di Piazza Mazzini, artisti famosi della scena teatrale e musicale nazionale.
Simone Cristicchi posa per noi
al Teatro Bernini di Ariccia
Inaugurano la rassegna tre comici d’eccezione, Marco Capretti, Massimo Bagnato e Oscar Biglia, che in RICOMINCIAMO DA TRE, si divideranno il palco passandosi il testimone, in una staffetta concepita in esclusiva per Fantastiche Visioni; seguirà Stefania D’Ambrosio insieme a La Fabbrica dei Miracoli, con il concerto DENTRO UN SOGNO, evento musicale raffinatissimo che regalerà al pubblico versioni innovative e commoventi delle più belle canzoni della nostra musica leggera, in particolare quella d’autore; si approda al teatro brillante con Gianfranco D’Angelo, che ne IL RE SONO IO dimostrerà la sua straordinaria versatilità e capacità magistrale di mattatore. La rassegna si concluderà con un evento musicale d’eccezione, il CONCERTO DI FAMIGLIA di Simone Cristicchi: nel suo talento eclettico, di autore, di musicista, di attore e di narratore si identificano idealmente le categorie e le istanze di sinestesia artistica che caratterizzano la rassegna. Anche quest’anno l’offerta unisce la qualità e la godibilità degli spettacoli che riescono a coinvolgere pubblici eterogenei e appassionati di teatro: ormai il ‘marchio di fabbrica’ di Fantastiche Visioni”.
Appuntamento ad Ariccia, Belvedere di Piazza Mazzini, dal 19 luglio al 9 agosto con Fantastiche Visioni. Ingresso gratuito.

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...