mercoledì 25 settembre 2013

CARABELLA RISPONDE AD UN GIORNALE LOCALE CHE LO DA GIA' PER CANDIDATO SINDACO NO INC


DA SIMONE CARABELLA RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

In molti vorrebbero che io confermassi o smentissi la "non notizia uscita" ieri su Metamagazine che mi vedrebbe Candidato Sindaco alle prossime Comunali di Albano. Non lo farò!  

D'altronde in tutto l'articolo non c'è un virgolettato quindi, è tutto frutto dell'immaginazione del giornalista. Capisco che per molti sia frustante decidere in base alle decisioni di altri ma tant'è.

Una cosa però la dico, non si associ più il nome di Carabella ad altri nomi, nessuno.
Carabella è sempre stato e sempre sarà solo ed esclusivamente con i Cittadini. Chi ha portato la nostra città ed il nostro Paese nelle condizioni in cui è oggi, per quanto mi riguarda, ha un destino segnato: sono sempre stati e sempre saranno inutili e dannosi , quindi destinati a sparire dal panorama politico locale e nazionale.

Qui si parla di cose serie , capisco che per la logica clientelare sia difficile capirlo ma qui si parla di salute e di vita, di bambini e di futuro, di diritti e doveri.
Non ci fermiamo qui, andiamo avanti e come al solito, vinceremo.

Simone Carabella

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...