lunedì 17 febbraio 2014

Ariccia - Carnevale in Oratorio


Da Don Antonio, parroco ad Ariccia, riceviamo e volentieri pubblichiamo


La Parrocchia S. Maria Assunta in Cielo, in collaborazione con l'Associazione Solidarietà Bikers, organizza un Veglione di Carnevale a scopo benefico.
L'iniziativa si muove in favore dei ragazzi di Ariccia e di ragazzi e famiglie sostenuti dalla solidarietà di alcuni Bikers residenti in Ariccia. Lo scopo della maifestazione è di offrire ai ragazzi un servizio per la loro gioia ed il loro divertimento. In serata sarà anche possibile partecipare al veglione, con menù caldo e a prezzo fisso, come da locandina, accompagnato da musica per adulti ed animazione per ragazzi. Le quote raccolte serviranno ad istituire un fondo caritativo per le famiglie bisognose in Ariccia, tuttavia volendo consentire la partecipazione a largo raggio lo spettacolo pomeridiano è gratuito e la quota per l'evento serale minimale. Per informazioni e prenotazioni potrete rivolgervi ai contatti in calce e qualora lo ritenete, vi preghiamo di estendere l'invito. Certo di fare cosa gradita trasmetto la locandina e il modulo per le prenotazioni.
Con stima,
Don Antonio Scigliuzzo 
Amministratore Parrocchiale.

Parrocchia S. Maria assunta in cielo
Via Ippolito, 4
00040 - Ariccia
tel. 06.9330637

Orario di ricevimento: Lunedì e Venerdì 16.00 - 17.45; Mercoledì 9.30 - 12.00




(Clicca sulle immagini per ingrandirle)

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...