mercoledì 28 maggio 2014

M5S Albano Laziale – raccolta firme NO VITALIZI

Certamente i lettori di ECO 16 ricordano l'articolo, uno dei più letti in assoluto su questo blog, relativo ai vitalizi degli ex consiglieri regionali del Lazio. Il gruppo alla Regione del M5S ha toltola maschera alla casta e ha reso pubblico l'elenco con tutti i nomi di chi percepisce la rendita e quanto percepisce e noi l'abbiamo riportata per intero. Se vuoi rivedere l'articolo con tutti i nomi clicca QUI



In questi giorni gli attivisti di Albano Laziale iniziano la raccolta firme "NO VITALIZI".

Di seguito il Comunicato Stampa

Il Movimento 5 Stelle di Albano prende parte alla raccolta firme per sostenere la proposta di legge ‘Modifiche alla legge regionale 28 giugno 2013 n.4’ presentata dai portavoce del M5S alla Regione Lazio in tema di vitalizi per i consiglieri regionali. Abbiamo depositato i fogli per la raccolta firme presso l’URP di Albano Laziale in Corso Giacomo Matteotti 117. Gli orari nei quali si può firmare sono dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30 in più il lunedì ed il giovedì anche dalle 16:00 alle 18:00. Le principali modifiche che la legge chiede sono quelle di un contributo di solidarietà del 30% a chi spetta il vitalizio a favore dell’edilizia scolastica regionale e che chi percepisce il vitalizio non prenda nessun altro emolumento pubblico.

Questo è solo il primo atto, il fine ultimo è quello di togliere completamente i vitalizi, è una questione di equità sociale. Venite a firmare, molto presto ci vedremo in piazza ad Albano per proseguire la raccolta firme.

Movimento 5 stelle Albano Laziale
                                       

Nessun commento :

Posta un commento