sabato 9 luglio 2016

Ariccia - PROROGATA LA RACCOLTA FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE – “MISURE URGENTI PER LA MASSIMA TUTELA DEL DOMICILIO E PER LA DIFESA LEGITTIMA”

L'amministrazione di Ariccia comunica alla cittadinanza che L’Italia dei Valori, comitato promotore della raccolta firme della proposta di legge IDV – LEGITTIMA DIFESA, ha ritenuto opportuno riprendere le sottoscrizioni per la proposta pubblicata nella G.U. n. 40 del 18 febbraio 2016.
Pertanto si informano i cittadini che, presso l’ufficio anagrafe del Comune di Ariccia, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE “ MISURE URGENTI PER LA MASSIMA TUTELA DEL DOMICILIO E PER LA DIFESA LEGITTIMA”, ai sensi dell’art. 71 della Costituzione e dell’art. 48, in relazione all’art. 7, della legge 25 maggio 1970, n. 352.
LA RACCOLTA FIRME TERMINERÀ IL 16 LUGLIO 2016.
Per firmare sono richieste unicamente la carta di identità in corso di validità e la residenza nel comune dove si intende firmare.
APERTURA UFFICI COMUNALI
Dal Lun. al Ven. ore 8.30 – 11.30

Lun. e Giov. ore 15.30 – 17.00

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...