domenica 10 luglio 2016

Ariccia - Rotto il vetro della Energreen. Sabotaggio, vandalismo o incidente comunque un problema per la manutenzione delle strade.


Il giorno 7 luglio è stata presentata alle forze dell'ordine la denuncia riguardante la rottura del vetro anteriore  della macchina operatrice Energreen. La Energreen è una macchina fondamentale per la buona manutenzione del verde cittadino, per la pulizia delle strade  maggiori dalle erbe infestanti che tanti danni possono creare agli allergici, e che sono, specie in alcune zone della città, un vero rifugio per nidi di insetti e altri animaletti non sempre simpatici.


La nuova Amministrazione di Ariccia ha preso molto a cuore la questione del decoro e della pulizia delle strade e ha pubblicato sui social-network  molte foto di strade prima e dopo la loro pulizia, mostrando con orgoglio che con un po' d'impegno Ariccia può tornare ad essere più pulita ed accogliente. Purtroppo questi lavori subiranno ora una battuta d'arresto con l'Energreen fuori uso, almeno finché non verrà riparata. 

Forse a qualcuno non è piaciuta la rapidità e la solerzia con la quale la nuova amministrazione sta cambiando l'immagine della città?  Forse è solo l'atto vandalico di un idiota.  Non sappiamo, ma certo la comunità ha subito un danno.

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...