sabato 23 dicembre 2017

Sport – Boxe - Premiati al Palaboxe A. Vespucci di Roma per meriti sportivi i migliori pugili e tecnici del Lazio

Questa Mattina presso il Palaboxe Amerigo Vespucci di via Vertumno a Roma, in occasione della Consulta Regionale, sono stati premiati per meriti sportivi i pugili e i tecnici che si sono distinti per gli ottimi risultati ottenuti a livello nazionale e internazionale.

Michele Ascani con Giovanni De Carolis              
A dimostrazione di quanto si sia lavorato bene, con dedizione e passione per questo che è uno fra i più antichi e nobili sport olimpici, l’alto numero di atleti premiati, dai più giovani dilettanti fino ai più famosi campioni del professionismo come il già campione del mondo Giovanni De Carolis.

Michele Ascani con il presidente della Zomapatore 
Boxe Albano di Ariccia Enrico Zompatore

Se la parte del leone l’ha svolta Roma, con il suo gran numero di ottime palestre e atleti, anche il territorio dei Castelli Romani, e di Ariccia in particolare, ha potuto dire la sua. Sono stati infatti premiati il giovane atleta Michele Ascani già campione Italiano 2016 e il suo maestro Fabrizio Zomapatore della Zompatore Boxe Albano di Ariccia.


Tra i premiati anche il giovanissimo Francesco D’Angelo e il suo maestro Salvatore Sarchioto della palestra del nostro litorale, la Imperium Boxe di Anzio.

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...