venerdì 27 febbraio 2015

ARICCIA - L'INSOTENIBILE LEGGEREZZA DELLE BUCHE

Continuano a giungerci alla mail di ECO 16, ecodiariccia@gmail.com, e tramite i social, segnalazioni e richieste di pubblicazione di immagini di degrado del nostro territorio.





Oggi riportiamo la segnalazione di Alessandro, che ci ha inviato due immagini, sulla situazione di via XX Settembre, ad Ariccia, dove sono state scattate queste foto del manto stradale, a poche centinaia di metri da una scuola. 
Sostiene Alessandro che a causa di lavori mal svolti, "le solite toppe", non si riesce ad aggiustare mi modo definitivo le strade, che oggi sono nelle condizioni disastrose che tutti possiamo vedere facendo un giro lungo le vie cittadine.
 Ma mi raccomando, specie se andate a in auto o peggio in moto, moderate la velocità!

Sulla tutt'altro che leggera situazione delle strade ad Ariccia vedi anche qui

Aggiornamento  del 27 02 '15, h 15.30. Sono passato poco fa per via di Vallericcia e ho potuto constatare che gran parte delle pericolose buche presenti fino a ieri e l'altro ieri sono state riempite. Bene, Qualche rischi in meno per i cittadini che comunque dovranno continuare a guidare mi modo prudente ed attento, come si conviene a tutti gli automobilisti corretti.
Forse sollecitare, sui social-net e sulla stampa locale, come fanno i cittadini di Ariccia, può essere utile.


Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...