mercoledì 12 dicembre 2012

SANITÀ A 5 STELLE A GENZANO


Il Movimento 5 stelle di Genzano di Roma invita tutti i cittadini della Regione Lazio a partecipare all'incontro che si terrà il giorno 15 dicembre 2012 alle ore 16,00 presso l'enoteca comunale di Genzano di Roma dove verrà esposto un progetto a costo zero per il miglioramento della macchina sanitaria.
Mentre tutti i partiti stanno affilando le armi a colpi di proclama e propaganda, il Movimento 5 stelle dimostra una volta ancora la propria apertura e condivisione con i cittadini attraverso la progettualità e non attraverso la demagogia politica che ha portato la collettività all'esasperazione.
I Partiti non parlano altro che di primarie, di coalizioni, di spartizioni di poltrone, noi lavoriamo invece a favore di settori come quello della sanità, e stiamo preparando progetti anche su istruzione, cultura, gestione dei rifiuti, lavoro, economia.
In questo evento si discuterà su come viene deturpato il diritto alla salute dai continui tagli che non mettono nella condizione di avere una fruizione adeguata dei servizi sanitari da parte degli utenti: posti letto carenti, medici precari, lunghe liste di attesa, case farmaceutiche che condizionano il mercato, clientelismo, inefficienza, hanno portato il sistema sanitario regionale e nazionale ai minimi storici in fatto di efficienza, nonostante un apparato medico, tecnico e scientifico, di primissima qualità mondiale.
In realtà tutto potrebbe essere risolto con gli strumenti e le risorse già presenti, senza la necessità di foraggiare, sempre di più con aumenti di tasse e imposte, le casse sanitarie che appaiono un pozzo senza fondo creato da giochi di potere e dalla voracità dalla mala politica.
Tutti i Cittadini sono quindi invitati a partecipare all'esposizione del progetto "Sanità a 5 stelle".
L'evento verrà moderato dalla Dott.ssa Elena Fattori (candidata al Senato per il M5S)
Relatori :
Dott. Luca Giangrande (Pediatra e attivista M5S)
Prof. Claudio Modini (Presidente H24 for people onlus)

MoVimento 5 Stelle - Genzano di Roma

Vedi e sfoglia anche ECO 16 e di che ti piace

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...