sabato 26 gennaio 2013

UN MODO SOSTENIBILE DI FARE CAMPAGNA ELETTORALE


Nei prossimi giorni di campagna elettorale ne vedremo delle belle, anzi, delle esagerate! Partiti, partitini e candidati faranno a gara nell'apparire e nel farsi sentire, strilleranno con megafoni togliendo il primato agli arrotini e ai robivecchi; imbratteranno i muri di manifesti, sporcando e sprecando carta; affitteranno camion con sopra il loro bel faccione e li faranno circolare per le vie cittadine.


Diverso e più sostenibile, siamone certi, sarà il comportamento del Movimento 5 Stelle.
(riceviamo e volentieri pubblichiamo)
Domenica mattina il M5S di Albano farà un banchetto informativo ad Albano Laziale in Largo Farina dalle 9:30 alle 13:00 in vista delle elezioni regionali e nazionali.
Al banchetto ci saranno alcuni candidati dei Castelli Romani per le elezioni nazionali di camera e senato. Un gruppo di persone farà una piccola biciclettata con partenza da Largo Farina ad Albano Laziale verso le ore 10:00 e arrivo a Genzano, passando per Ariccia, i cittadini che si vogliono aggregare sono i benvenuti.

VEDI ANCHE ECO 16

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...