domenica 10 marzo 2013

SPORT LARIANO - “ATLETI PER CASO” MA VINCENTI.


Nuoto Sincronizzato: 
Lariano s’impone ai campionati regionali.

Fanno centro alla prima partecipazione le sincronette del Millenium Sporting center di Lariano. Le ragazze del team “Atleti per caso” allenate da Sonia D’errico e Jessica Mastrella hanno gareggiato per la prima volta al campionato regionale svoltosi il 3 marzo a Frosinone, portando a casa tante medaglie che andiamo ad elencare: Medaglia d’oro cat. Giovanissime : Chiara Lorenzi e Michela Abbafati Medaglia d’oro cat. Esordienti: Asia Abbafati, Camilla De Maria, Marika Bagalini, Lucrezia Trezzi, Mariarosa Bruni, Martina Orati, Anita Resi Medaglia di bronzo cat. Esordienti: Viola Aleida Massimi e Ludovica Mammucari Medaglia d’oro nel singolo per Ilaria De Marchis.
Anche le altre atlete hanno sfiorato il podio, si tratta di un ottimo viatico per i campionati Italiani di Civitavecchia nel prossimo week end, dove le splendide sirene larianesi sperano di confermare gli ottimi risultati fin qui ottenuti.
Giuseppe Gambacorta 

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...