martedì 27 agosto 2013

La Musica con Casciano - PAROLE DI LULÙ


Grande festa per grandi e piccini a Valle Del Treja

ECO 16 ha già avuto modo di parlare della prima edizione di questo evento, organizzato dal cantautore romano Niccolò Fabi (potete leggere l’articolo QUI, pag. 14)  raccontando cos'ha portato alla nascita di questo appuntamento, che è arrivato alla quarta edizione. Si svolgerà sempre il 30 agosto 2013, e sempre a Mazzano Romano (Casale sul Treja), tra Roma e Viterbo. Una festa dedicata ai bambini, che potranno godere degli immensi spazi verdi del Casale del Treja per giocare e divertirsi. La mattina dalle 10 alle 13 ci saranno giochi e laboratori con gli animatori e il pomeriggio dalle 15 alle 18 ci sarà un minifestival di artisti di strada. Alle 18.30 circa Niccolò Fabi, per ringraziare tutti coloro che parteciperanno, ci regalerà un concerto sul prato.
Il costo dei biglietti è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini, con sconti per le famiglie numerose.
L’incasso della giornata sarà devoluto ai Medici con l’Africa del CUAMM per attrezzare l’ala pediatrica dell ‘ospedale di Yirol nel SUD SUDAN.

Per tutte le informazioni http://www.paroledilulu.it/ .

Gianni Casciano (gianni.casciano@gmail.com)


Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...