giovedì 5 giugno 2014

Disguidi Postali non solo ad Ariccia - Mancato recapito della posta, interviene il Sindaco Gabbarini

Mentre ad Ariccia sono i cittadini che per i disservizi postali si stanno muovendo e raccogliendo firme per un'eventuale protesta o denuncia ufficiale (vedi QUI), pare proprio che anche in altri comuni dei Castelli Romani la situazione dei disguidi postali sia alquanto grave. A Genzano, con un comunicato stampa è intervenuto il sindaco Gabbarini.




segue C.S.

Il primo cittadino di Genzano ha ricevuto rassicurazioni sulla problematica che sta interessando soprattutto il centro cittadino


A seguito di alcune segnalazioni ricevute dai cittadini il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini ha affrontato la problematica relativa al mancato recapito della posta nel centro della città: “In quest’ultimo periodo nella zona centrale di Genzano si stanno verificando alcuni disservizi nella consegna della posta. Da subito – ha detto il primo cittadino – ci siamo attivati per segnalare la problematica, dovuta all’avvicendamento dei portalettere proprio in questa zona della città e siamo stati rassicurati che nel giro di breve tempo, quello necessario affinché i nuovi portalettere conoscano il territorio, il servizio tornerà regolare”.

Nessun commento :

Posta un commento