venerdì 13 maggio 2016

Il Programma di Roberto Di Felice e della sua vasta coalizione civica

Di fronte ad un platea di centinaia di persone, sicuramente oltre 300, questo pomeriggio Roberto Di Felice ha aperto ufficialmente la campagna elettorale e lo ha fatto nel modo migliore, parlando del programma elettorale, un programma ricco e moderno che è il collante, insieme alla sua stessa persona, della larga colazione civica che lo sostiene.
Come ha ricordato l'avvocato Paolo Ermini, Roberto Di Felice aveva scritto già anni prima, quando lui era candidato sindaco ad Ariccia per una coalizione di Centrosinistra, il programma elettorale, già allora innovativo, e poi nel 2006, scrisse ancora il programma per la coalizione che poi vinse le elezioni ma il programma venne ampiamente disatteso. Questa volta Roberto Di Felice, con l'aiuto dei cittadini di Ariccia e di tutti coloro che si sono messi a disposizione per questa battaglia politica, potrà essere garante del suo stesso programma e con esso la città potrà crescere, uscire dallo stato di abbandono in cui si trova e tornare ad antichi splendori.

potete leggere e scaricare il Pdf del programma elettorale delle coalizione che sostiene Roberto Di Felice cliccando sulla parola PROGRAMMA


sotto potete sfogliarlo elettronicamente


Nessun commento :

Posta un commento