sabato 11 novembre 2017

Albano Laziale - Sette querce per Villa Doria

di Fabio Ascani

È oggettivamene una buona iniziativa quella di INSIEME X ALBANO ONLUS che ha scritto all'assessore al Verde Pubblico Stefano Iadecola e al sindaco della città Nicola Marini al fine di comunicare intenzione di donare sette alberi per la storica e Villa Doria. Le querce andrebbero in sostituzione di altrettante piante che sono state taglia in precedenza. 
Precisa l'associazione che l'acquisto e la donazione sono subordinate all'approvazione da parte dell'amministrazione della messa a dimora degli alberi e della loro relativa manutenzione.

È un bell'esempio di amore e impegno per la propria città da parte di comuni cittadini che immagino gli amministratori accoglieranno degnamente e con sollecitudine. Villa Doria è patrimonio di tutti, un luogo magico e ricco di storia che negli ultimi tempi avrebbe avuto bisogno di maggiori cure. 

Questa iniziativa sia di stimolo affinché l'amministrazione comunale riporti la Villa a splendori passati, vero orgoglio per tutti i cittadini.

Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula?

  Pillola di eco nomia Il debito pubblico globale: cos'è e come si accumula? Immagina che lo Stato sia come una famiglia: quando le sue ...