giovedì 4 agosto 2016

Nemi - FINE SETTIMANA DI EVENTI

Continuano gli eventi estivi organizzati dal Comune e dalla Proloco di Nemi.
 Da non perdere l’appuntamento con
 LA NEVE A NEMI SABATO 6 AGOSTO CON MEGAWATT

Dopo il grande successo degli appuntamenti nei mesi di giugno e luglio, continua la manifestazione di eventi “R-ESTATE” organizzata per l’estate 2016 dal Comune di Nemi, che vedrà ospite il 6 Agosto Megawatt con il suo inconfondibile spettacolo. 

Sabato 6 Agosto alle ore 20 nel comune di Nemi succederà qualcosa di veramente particolare. In piena estate e a pochi giorni da ferragosto cadrà tantissima neve, ma fatta di schiuma. In una cornice da favola si potrà vivere una serata emozionante e divertente, fatta di musica e luci.

Ospite, come ormai consuetudine il famoso Dj Megawatt sbarcato direttamente da Tenerife, pronto a far divertire con la sua musica e inondare migliaia di persone con la sua schiuma e i suoi laser.“

Il sindaco del Comune di Nemi, Alberto Bertucci, ha dichiarato: “ Sono molto soddisfatto della grande  risposta che sta avendo la manifestazione R-ESTATE. Vedere la grande affluenza di un pubblico così numeroso, proveniente non solo da Nemi ma anche dai paesi limitrofi e da Roma, mi rende orgoglioso del lavoro svolto fin ora.


Portare a Nemi una  serie di eventi culturali e ludici al centro del programma dell’intera manifestazione è risultata la chiave di volta per l'importante successo che stanno riscuotendo questi appuntamenti.

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...